MOGWAI



 

CANDIDATI PER IL MERCURY PRIZE 2021

 

L’ALBUM“AS THE LOVE CONTINUES” AL #1 DELLA OFFICIAL UK ALBUM CHARTS

 

I POST ROCKER SCOZZESI RAGGIUNGONO LA VETTA CON IL DECIMO ALBUM – THE GUARDIAN

 

MOGWAI

 

GIOVEDÌ 27 GENNAIO 2022 MILANO – FABRIQUE

 

VENERDÌ 28 GENNAIO 2022 ROMA – ATLANTICO LIVE

 

SABATO 29 GENNAIO 2022 MODENA – VOX CLUB

 

PREZZO BIGLIETTI

Posto Unico – € 30,00 + diritto di prevendita

BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA MY LIVE NATION DA GIOVEDÌ 7 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 10

VENDITA GENERALE

DA VENERDÌ 8 OTTOBRE 2021 DALLE ORE 10 SU TICKETMASTER, TICKETONE E VIVATICKET

I Mogwai, la band post rock capitanata da Stuart Braithwaite, torna in Italia per tre nuovi appuntamenti: il 27 gennaio 2022 al Fabrique di Milano, il 28 gennaio 2022 all’Atlantico Live di Roma e il 29 gennaio 2022 al Vox Club di Modena.

A venticinque anni dalla pubblicazione del loro singolo di debutto “Tuner’/’Lower”, il gruppo di Glasgow ha da poco pubblicato “As the Love Continues”, il loro primo album a raggiungere la prima posizione dell’Official Charts, la classifica dedicata agli album nel Regno Unito. Come nei lavori precedenti, l’ultimo progetto discografico dei Mogwai è un album di poche parole e ognuno di noi è invitato a coglierne il senso.

Definito come una colonna sonora trascendente per qualsiasi film stia scorrendo nella propria testa, il decimo album della band scozzese As the Love Continues dimostra che i Mogwai offrono ancora del conforto al quotidiano. Anche se delle volte sono imperscrutabili, non hanno mai avuto intenzione di esserlo.

Sono entusiasta quando so che le persone ascoltano questo disco e vogliono ancora ascoltarlo, soprattutto dopo un anno orribile come questo” ha detto il frontman della band, Stuart Braithwaite.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 7 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it . La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 8 ottobre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Per Info e prenotazioni posti riservati ai diversamente abili inviare mail a Studio’s Programmazione Spettacoli studios@studiosonline.it Tel 059454772 dalle ore 10.00 alle ore 13.00