Gue’ Pequeno



Sinatra Tour
Sabato 30 Marzo 2019
VOX CLUB – NONANTOLA (MO)

 Ingresso 28,75 Euro compresa prevendita

Prevendite aperte su www.ticketone.it

Sinatra è il titolo del nuovo disco di Gué Pequeno per Island Records / Def Jam, il primo che vede la collaborazione con il suo nuovo team BHMG.

Sotto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro di pochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano, è il suo disco più importante che arriva e anticipa la data live del 16 marzo, dove sarà per la prima volta al Forum di Milano.

Una carriera sempre in ascesa la sua, caso più unico che raro di un artista che senza ripetersi non smette di fare nuovi dischi, restando sempre al passo coi tempi e al massimo della credibilità. Gué Pequeno infatti non smette di guardare avanti, e grazie al suo innegabile talento stilistico, di dimostrarsi all’altezza delle tendenze più nuove anche in campo internazionale.

Sinatra è una grande dichiarazione di libertà, un disco diviso tra un’anima più trap e una più latina. Un disco vario, originale, solido, al livello delle migliori produzioni internazionali; un lavoro fatto pensando di non essere in Italia, ma che porta la musica italiana nel presente.

Tra gli ospiti ci sono amici storici come Marracash e Luché, un mostro sacro come Noyz Narcos, nuovi idoli come Sfera Ebbasta e Tony Effe, nuove leve come Capo Plaza e Drefgold, un nome fresco a cavallo tra indie e rap (Frah Quintale) e una nuova stella del pop come Elodie, oltre a personalità internazionali come Cosculluela e El Micha. La lista dei produttori, dove i nomi, a fornire basi di prima classe, suoni potentissimi e una certa ricerca nei suoni, sono quelli di D-Ross, dei 2nd Roof, di Mace, e soprattutto quelli di Shablo e Charlie Charles.

C’è spazio anche per una collaborazione con una leggenda come Big Fish, a campionare insieme a Rhade la hit “Oro” di Mango nel pezzo “Bling Bling”: una scelta sorprendente ma perfettamente riuscita e del tutto in linea con lo spirito del disco.

Per Info e prenotazioni posti riservati ai diversamente abili inviare mail a Studio’s Programmazione e spettacoli studios@studiosonline.it tel 059 454772 dalle ore 10.00 alle ore 13.00